Homepage / Faq / Informazioni & Assistenza

FAQ

 

  • Come posso avere una copia del vostro catalogo?
    Puoi visualizzare l'intera collezione ALIVAR sul nostro sito www.alivar.com e scaricare i cataloghi in formato PDF nell’apposita sezione del sito. Qualora desiderassi una copia cartacea del nostro catalogo rivolto al pubblico, potrai richiederla direttamente tramite e-mail o compilando l’apposito form nell’area contatti del sito internet www.alivar.com 
  • Dove posso rivolgermi per acquistare un prodotto ALIVAR?
    I nostri prodotti sono distribuiti in moltissimi paesi del mondo attraverso una capillare rete di rivenditori, più o meno diffusa su ogni territorio nazionale. Per sapere i negozi più rappresentativi e più vicini a casa tua potrai inviare una e-mail ad alivar@alivar.com, o compilare il form nella sezione dei contatti sul sito internet www.alivar.com, oppure semplicemente chiamare il numero 055 8070115 e il nostro customer care vi darà tutte le informazioni necessarie. 
  • Avrei bisogno di un pezzo di ricambio a chi posso rivolgermi per una sostituzione?
    Per verificare la disponibilità del pezzo di ricambio richiesto devi rivolgerti al rivenditore presso il quale hai comprato il nostro prodotto, segnalando la data di acquisto ed il riferimento al documento di consegna. Verificata la disponibilità del ricambio sarà cura del rivenditore inoltrare ad ALIVAR l'ordine. La fornitura potrà essere a titolo gratuito o a pagamento a seconda della natura del problema e del tempo trascorso dall'acquisto (periodo di garanzia).