back

WHAT'S NEW

Salone de mobile

14.04.2019

Con la nuova edizione del Salone del Mobile, Milano, Alivar amplia la collezione HOME PROJECT con nuovi arredi e complementi pensati per una casa contemporanea che celebra l’eccellenza d’autore ed un’eleganza discreta, misurata, che non conosce lo scorrere del tempo. Lo stile e il tratto sono quelli inconfondibili di Giuseppe Bavuso che disegna e progetta da anni la collezione HOME PROJECT, depositaria di un pensiero progettuale ben definito e caratterizzante. La ‘pulizia’ di forme e geometrie, la cura del dettaglio, la selezione di materiali di altissima qualità e l’attenzione riservata alle tendenze contemporanee fanno, di ogni singolo arredo di HOME PROJECT, un oggetto unico e straordinario.

L’affascinante mobile bar Shake crea in casa un personale angolo dedicato al rito del drink, la libreria Shanghai ospita ancora più volumi, libri e decorazioni grazie alla nuova versione con dimensioni più ampie, il tavolo Compass con il suo piano circolare invita allo stare insieme, mentre la poltroncina Zoe arreda il living con geometrie decise e rigorose. Novità non solo nell’ambiente living ma anche nella zona notte con il letto Papillon, che si distingue per le grandi e morbidissime cuscinature che fanno da testata e il comodino Round, rotondo sotto ogni punto di vista.

Scegliere i prodotti della linea HOME PROJECT di Alivar significa intraprendere un viaggio nella creatività, tutta italiana, di un brand che da oltre 30 anni è sinonimo della bellezza autentica di ‘opere’ sofisticate e dal fascino intramontabile.