1 / 2
next
back

WHAT'S NEW

SALONE DEL MOBILE 2018

09.04.2019

La nuova collezione ha un cuore pulsante, incarna l’eccellenza della capacità italiana di creare manufatti di altissima qualità.

La cultura del prodotto, i valori dell’artigianalità, la passione per le cose ben fatte hanno radici profonde nella storia e nel pensiero progettuale di Alivar. Arredi unici curati nel più minuzioso dei dettagli e in ogni loro aspetto, riflesso di un abitare contemporaneo che non dimentica mai i valori di una tradizione e di un’esperienza che dura da decenni.

L’ultima edizione del Salone del Mobile ha dato il benvenuto a nuovi arredi e complementi della collezione Home Project, un vero e proprio viaggio nella bellezza di ‘opere’ sofisticate e senza tempo. Imbottiti dai rivestimenti morbidi e aderenti alle forme, sedute e poltroncine dalle silhouette armoniose, scrittoi con duplice funzione di consolle make-up, tavoli-scultura che impreziosiscono la sala da pranzo, madie dagli intarsi perfetti e specchi decorativi rappresentano le novità di un brand che ha scelto l’eleganza della semplicità come sua ragione d’essere.