Progetta insieme a noi

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Alivar

 SALONE DEL MOBILE, MILANO

dal 7 al 12 giugno,
pad 16 - stand A25 / B 20

È giunto il momento di annunciarvi la nostra presenza
al prossimo 𝐒𝐚𝐥𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐛𝐢𝐥𝐞 che si terrà a Milano,
presso la fiera di Rho, dal 7 al 12 giugno.

Una nuova, splendida occasione per raccontare al mondo la nostra lunga storia e la nostra abilità artigianale per un concentrato di design, funzionalità e precisione.

Gli scenari disegnati dalla pandemia hanno dato una nuova centralità all’abitazione che è stata in un certo senso riscoperta, ed è stata vissuta, in questi mesi, come uno spazio certo dove vivere e nel quale lavorare diventando, il nuovo fulcro di tutte le attività quotidiane.
Questo nuovo modo di vivere la casa ha sicuramente influenzato i consumi. Tra le nuove tendenze vi è la grande attenzione ai prodotti legati all’ecosostenibilità e una preferenza per materiali naturali.

Vi aspettiamo.
Saremo felici di raccogliere le vostre impressioni su molte novità che presenteremo in anteprima assoluta.

Sotto la firma di Giuseppe Bavuso, che segue anche la Direzione Artistica dell’azienda, sono nate le ultime novità di Alivar contraddistinte da uno stile contemporaneo e all’avanguardia, dalle ultime innovazioni tecnologiche per i prodotti, al lancio della linea di imbottiti ecosostenibili. Una green attitude da vivere tutti i giorni in un perfetto mix di stile, comfort e rispetto per l’ambiente con una costante : personalizzazione e sartorialità.

SALONE DEL MOBILE
MILANO
PAD. 16 - STAND A25 / B 20