Edward

Edward | Alivar
Start Reading
Scopri la collezione 2021 del sistema di sedute Edward,
estremamente poliedrico, per rispondere a ogni esigenza di layout e destinazione d’uso.
Edward | Alivar

Edward

Giuseppe Bavuso design

Concepito per arredare con stile ed eleganza sia spazi residenziali che contract, Edward  si distingue per la leggerezza delle linee e delle proporzioni contenute, non rinunciando al comfort, grazie ad un’ampia seduta ed ai cuscini di schienale e poggiareni in gomma e piuma che consentono l’appoggio totale per la schiena.

La struttura è caratterizzata da braccioli più sottili disponibili sia nella medesima altezza dello schienale che nella versione più bassa. La base sollevata da terra con piedi verniciati realizzati con stampo (design esclusivo Alivar) in fusione di alluminio pressofuso, sono caratterizzati dal design sinuoso.

Riproduci video
Descrizione

Struttura in massello di abete con molleggio garantito da cinghie elastiche ad alta componente di caucciù. Cuscini seduta realizzati in poliuretano espanso ad altissima resilienza a quote differenziate,  per garantire il massimo benessere anatomico e durabilità.
Cuscini schienale  in piuma d’oca canalizzata  con un inserto centrale in poliuretano espanso.  Piedi realizzati con stampo in fusione di alluminio pressofuso e verniciati,  Appoggio a terra tramite scivolanti protettivi in nylon.

Rivestimento completamente sfoderabile solo in tessuto.
Rivestimento in pelle fisso solo per la struttura, cuscini schienale e seduta sfoderabili.

Riproduci video